urp

COMUNICATO STAMPA del 25/09/2008

IL SINDACO DEL COMUNE DI MARINEO, FRANCO RIBAUDO, domenica sera, in un’affollata assemblea cittadina, ha presentato, illustrandolo dettagliatamente, il “piano di mobilità urbana”.

Detto piano tiene conto di molteplici proposte avanzate da cittadini, categorie produttive, commercianti ecc. ed entrerà in vigore non appena sarà ultimata l’installazione della segnaletica verticale ed orizzontale.

Inoltre, dopo una prima fase di attuazione-sperimentazione, potrà essere rivisto ed in quell’occasione potranno essere avanzate ulteriori proposte di miglioramento. I tanti suggerimenti arrivati sono un segnale di partecipazione attiva e di fiducia nei confronti di questa nuova Amministrazione, aperta all’ascolto dei fabbisogni e delle istanze della comunità.

Il Sindaco ha sottolineato che qualsiasi piano traffico, per funzionare, necessita della collaborazione di tutti cittadini che dovranno osservare le nuove regole imposte dal nuovo piano.
Un miglioramento della vivibilità urbana sarà possibile se vi è l’impegno di tutti.

argomenti correlati
bollettino comunale
comunicati stampa
guida ai servizi