L'Artigianato marinese in mostra a Palermo

eurp

Palermo, 8 aprile 2004 - L'associazione Artigiani della provincia di Palermo organizza la "Mostra Mercato dell'artigianato in Fiera" dal 9 al 25 aprile prossimi, presso la storica "Villa Filippina", in piazza San Francesco di Paola a Palermo.
La mManifestazione fa parte di una serie di eventi che l'Associazione organizza a livello regionale , con il patrocinato dell'Assessorato Regionale alla cooperazione Commercio Artigianato e Pesca, ed ha lo scopo di far conoscere, apprezzare e valorizzare  la produzione artigianale siciliana.
Nella manifestazione  il Comune di Marineo viene rappresentato dall'Artigianato Marinese di Trentacosti Carmelo produzioni artigianali di vari stili in legno.
Collateralmente alla manifestazione  saranno organizzati spettacoli  musicali ed altre forme d'intrattenimento.

L'Assessore Maurizio Butticè

argomenti correlati
bollettino comunale
comunicati stampa