Comunicato del 24 febbraio 2004

urp

CARNEVALE MARINESE 2004

Il 24 febbraio scorso, in occasione del carnevale, ha avuto luogo la manifestazione "Carnevale marinese 2004", organizzata dal Comune. Nel corso della manifestazione è stato indetto il concorso a premi per la sfilata di carri allegorici e gruppi maschera.

Per la categoria gruppi sono stati premiati: "Harry Potter", che ha ricevuto di primo premio di euro 300.00; "Pinocchio", al quale è andato il secondo premio di euro 200.00; "Istruiamoci a vicenda", che ha ricevuto il terzo premio di euro 100.000.

Per la categoria Carri sono stati premiati: "Pubblicità regresso", al quale è andato il primo premio di euro 400.00; "Mammalat", che ha ricevuto il secondo premio di euro 300.000; "Sulle pagine della fantasia", al quale è andato il terzo premio di euro 200.00.

argomenti correlati
bollettino comunale