atti del comune

 
 

AREA AA. GG. SERV. PRODUTTIVI E DEMOGRAFICI

ELENCO DETERMINAZIONI  ANNO  2006

Nr.

DATA

OGGETTO

PUBBLICATA

1

16/01/2006 Liquidazione al dr. Salvatore Barranti -Componente del collegio dei Revisori.

2

18/01/2006 Liquidazione al Signor Benanti Onofrio.

3

23/01/2006 Riparto e liquidazione diritti segreteria e di rogito III Trimestre 2005

4

23/01/2006 Riparto e liquidazione diritti di segreteria e digito IV trimestre 2005

5

09/02/2006 (Ulteriore) Impegno spese avv. Saguto. 19/02/2006
6 15/02/2006 Liquidazione INAIL tirocinante progetto "Valorizzazione Artigianato Tradizionale"
7 15/02/2006 Impegno spesa Avv. Francesco Todaro. (Comune c/...omissis...). 05/03/2006
8 20/02/2006 Impegno spesa Avv. Francesco Filpi. (Comune c/...omissis...). 05/03/2006
9 20/02/2006 Liquidazione quota associativa AICCRE. Anno 2006.
10 20/02/2006 Elezioni politiche del 9 e 10 Aprile 2006. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione lavoro straordinario dipendenti. 05/03/2006
11 06/03/2006 Legge regionale 23/12/2000 n. 30. Richiesta rimborso per permessi ad amministratori locali. Anno 2005.
12 13/03/2006 Approvazione bando di gara e capitolati d'appalto servizi assicurativi. 19/03/2006
13 20/03/2006 Elezioni Politiche del 9 e 10 aprile 2006. Rettifica determina del 20/02/2006. 26/03/2006
14 27/03/2006 Rimborso anni retributivi e contributivi al Banco di Sicilia di Palermo. (...omissis... -anno 2005).
15 28/03/2006 Impegno spesa Avv. Giovanni Picciotto. (Comune c/o Duomo Assicurazioni).
16 28/03/2006 Affidamento SI.S.COM. srl. Servizio manutenzione aggiornamento del sito web del comune.
17 30/03/2006 Liquidazione Avv, Saverio Lo Monaco. (Comune c/o Romano).
18 06/04/2006 Impegno spesa Avv. Giuseppe Cicchirillo. (Comune c/o Quartararo). 16/04/2006
19 10/04/2006 Elezioni Regionali del 28 maggio 2006. Costituzionale elettorale ed autorizzazione straordinario dipendenti. 16/04/2006
20 12/04/2006 Rettifica determina n. 12 del 13/03/2006. 16/04/2006
21 05/05/2006 Approvazione verbale gara affidamento servizi assicurativi alla agenzie Aurora e Ras. 07/05/2006
22 09/05/2006 Liquidazione quota associativa ANCI anno 2006 08/10/2006
23 09/05/2006 Liquidazione compenso al dr. Giuseppe Califano, presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. - Anno 2005 11/06/2006
24 12/05/2006 Referendum Popolare del 25 giugno 2006. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione straordinario dipendenti. 21/05/2006
25 12/05/2006 Ulteriore impegno spese Avv. Claudio Calfiore (Comune c/o Sicil Costruzioni) 25/06/2006
26 15/05/2006 Liquidazione Avv. Francesco Todaro. (Comune c/o De Carolis) 08/10/2006
27 15/05/2006 Liquidazione progetto valorizzazione dell'artigianato professionale. 11/06/2006
28 30/05/2006 Incarico avv. Germana Mormino. Impegno spesa 25/06/2006
29 30/05/2006 Liquidazione polizza Kasko dipendenti. Infortuni e tutela legale- 03/09/2006
30 09/06/2006 Riparto e liquidazione diritti di segreteria e di rogito 1° trimestre 2006 03/092006
31 14/06/2006 Referendum popolare del 25 giugno 2006. Rettifica determina n. 24 del 12/05/2006. 18/06/2006
32 16/06/2006 Elezioni politiche del 9 e 10 Aprile 2006. Liquidazione lavoro straordinario. 09/07/2006
33 20/06/2006 Approvazione rendiconto progetto "Valorizzazione dell'artigianato tradizionale". 25/06/2006
34 20/06/2006 Anticipazione spese postali all'agenzia delle poste Italiane di Marineo 09/07/2006
35 28/06/2006 Elezioni politiche del 09 e 10 Aprile 2006. Revoca determina n. 32 del 16/06/2006. Liquidazione lavoro straordinario dipendenti. 09/07/2006
36 01/08/2006  liquidazione Avv. Claudio Calafiore (Comune c/o Compagnia Liguria spa). 15/10/2006
37 24/08/2006 Liquidazione al rag. Gianfranco Rappa componente del Collegio dei Revisori anno 2005. 15/10/2006
38 25/08/2006 Elezioni Regionali del 28/05/2006 Liquidazione lavoro straordinario dipendenti. 17/09/2006
39 22/09/2006 Anticipazione spese postali all'Agenzia delle Poste Italiane di Marineo. 01/10/2006
40 27/09/2006 Referendum Popolare del 25 giugno 2006. Liquidazione lavoro straordinario. 15/10/2006
41 27/09/2006 Riporto e liquidazione diritti di segreteria e rogito II trimestre 2006. 22/10/2006
42 09/10/2006 Liquidazione compenso al dr. Barranti Salvatore, componente il Collegio Revisori dei Conti I  semestre 2006.
43 09/10/2006 Liquidazione canone affitto locali Scica al Comune di Misilmeri anno 2005.
44 09/10/2006 Rimborso oneri retributivi e contributivi Amap spa (Princiotta Giovanni).
45 11/10/2006 Affidamento poliza assicurativa R.C. Patrimoniale alla Compagnia Dual Italia spa. 26/11/2006
46 18/10/2006 Contenzioso Azzara + 1 C/Comune. Impegno spesa e liquidazione. 29/10/2006
47 17/11/2006 Liquidazione quota spese di gestione V sottocommissione Elettorale Circondariale -anno 2005-
48 29/11/2006 Liquidazione Polizza R.C. Patrimoniale n. 44800006 alla compagnia Dual -Italia spa
49 04/12/2006 Liquidazione Avv. Germana Mormino (comune c/Ribisi La Spina).
50 11/12/2006 Conferimento incarico avv. Gianduilio Maria Fanzone. Impegno spesa.
51 11/12/2006 Conferimento incarico  avv. Saverio Lo Monaco. Impegno spesa.
52 11/12/2006 Riparto e liquidazione diritti di segreteria e di rogito III trimestre 2006.
53 15/12/2006 Liquidazione gettoni di presenza consiglieri Comunali - 1° semestre 2006
54 20/12/2006 Liquidazione alla SI.S.COM. srl Società di Anci Sicilia.
55 20/12/2006 Affidamento SI.S.COM. srl servizio manutenzione ed assistenza alla gestione del Sito Web del Comune.
56 22/12/2006 Debito fuori bilancio SOGEME - impegno spesa e liquidazione.
57 22/12/2006 Debito fuori bilancio Governali spesa e liquidazione.
58 22/12/2006 Referendum Comunale del 14/01/2007. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione lavoro straordinario dipendenti.
59 22/12/2006 Referendum comunale del 14/01/2007. Impegno spesa.

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